[Folug]tanto per rompere...

Ivan darthxiong@libero.it
Mon, 09 Apr 2001 20:13:57 +0200

Ultimamante ho notato che fetchmail scarica n email e ne deposita n nella mia
mailbox... quando vado a scaricare dalla mailbox con netscape ne scarica solo
n-x... alcune spariscono! perche'? semplice, perche' ho un filtro che spedisce
tutte le email, il cui subject comincia con "R:", in un simpatico posto
chiamato "/dev/null"... fine della storia... chi vuol intendere, intenda, gli
altri dormano all' aperto :)
Non e' per cattiveria, e' che mi si scasinano tutti i thread
Ciao!

   (@_  Ivan Fabris, S.Sofia (FO) Powered by Linux Slackware 7.1  _*)
   //\                "The easy day was yesterday"                /\\
   V_/_     www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu     _\_V
 ^^^^^^^^   www.folug.linux.it   pgp key @ www.keyserver.net   ^^^^^^^^