[Folug]Salve a tutti.

Ivan darthxiong@libero.it
Mon, 09 Apr 2001 21:15:04 +0200

";-)" wrote:

> E' la prima volta che scrivo (sono iscritto da un paio di giorni).
> Ho subito notato che la lista è molto interessante... complimenti.
> Volevo, se vi va, qualche comemnto riguardo al sito che ho creato
> (non siate troppo cattivi... è solo il primo che faccio). Ho utilizzato
> solo php e mysql su un server apache... purtroppo le sue prestazioni

Beh mica male... anche la grafica... molto "particolare" ! forse Eco potrebbe
essere interessato a sfruttare qualcosa. Magari appena ho un po' piu' di tempo
sfrutto qualche cosa!
Ivan

   (@_  Ivan Fabris, S.Sofia (FO) Powered by Linux Slackware 7.1  _*)
   //\                "The easy day was yesterday"                /\\
   V_/_     www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu     _\_V
 ^^^^^^^^   www.folug.linux.it   pgp key @ www.keyserver.net   ^^^^^^^^