[Folug]Mister I

Ivan darthxiong@libero.it
Tue, 10 Apr 2001 22:08:54 +0200

Stefano Giunchi wrote:

> A chi può interessare...
>
> Berlusconi stasera ha detto che il suo ministro di internet non sarà
> Paolucci (Microsoft) ma Lucio Stanca (ex IBM).
> Comunque sia non mi piace che il settore informatico dello Stato possa
> essere legato così tanto ad un'azienda neppure italiana, ma almeno la
> situazione per tutti noi linuxari mi sembra molto più rosea...
>
> Stefano

Tra una pedata nel sedere ed un binario ferroviario nello stesso posto.... :)
spero di aver pronosticato correttamente l'evolversi degli eventi.
Ivan
   (@_  Ivan Fabris, S.Sofia (FO) Powered by Linux Slackware 7.1  _*)
   //\                "The easy day was yesterday"                /\\
   V_/_     www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu     _\_V
 ^^^^^^^^   www.folug.linux.it   pgp key @ www.keyserver.net   ^^^^^^^^