[Folug]Associazione

Marco Valli marco_valli@libero.it
Wed, 11 Apr 2001 12:44:27 +0000

Il 08:40, mercoledė 11 aprile 2001, scrivesti:
> ah mi consolo allora..... pensavo di essere troppo lontana....
> ma dire che una mezz'ora di strada si puo' anche affrontare...

Direi anch'io... di dove sei?

> sono registrata alla lista solo da poco (due giorni) e nn ho capito
> bene cosa volete fare e come e' messo il folug....

Vogliamo mettere in piedi un'Associazione legalmente riconosciuta che
ci permetta di accedere a fondi e spazii messi a disposizione dal
Comune di Forlė...
Al momento siamo messi cosė, come ci vedi 8-)

> Vally

Benvenuta Vally (che dovrebbe stare per Valentina, giusto?)
fraternamente
Marco Valli - Linux Mdk 7.2 & PIII 500 MHz (RAM 128 Mbyte)
FoLUG - Forlė Linux Users Group                 www.folug.linux.it
Linux user # 195004
Isole nella Rete - www.ecn.org
Firma la petizione contro la Legge sulla Stampa:
http://punto-informatico.it/petizione.asp