[Folug]Associazione

FreeAnt webmaster@freeant.net
Wed, 11 Apr 2001 16:41:27 +0200

-----Messaggio originale-----
Da: Marco Valli <marco_valli@libero.it>
A: folug@lists.linux.it <folug@lists.linux.it>
Data: mercoledì 11 aprile 2001 12.52
Oggetto: Re: [Folug]Associazione

>Il 08:25, mercoledì 11 aprile 2001, scrivesti:
>
>Al momento di spese vive non ne abbiamo, e comunque il FoLUG *non* deve
>diventare una tassa 8-) ; l'aspetto economico verrà valutato mooolto

[zip]

Una tassa no, ma un contributo serve; fosse anche solo per le spese che si
incontrano per formalizzare l'associazione.

>Un'idea carina: organizzare dei meeting in videoconferenza....

GRANDE! Potremmo trovarci molto più spesso in questo modo... eppoi i 56/64K
di banda andranno pure saturati in qualche modo...

>LUGMan mi piace: anche gli anglofoni lo troverebbero simpatico.......

HEHE, non per niente le nostre materie bianche hanno sudato sangue
ultimamente...

>Vi terremo da parte straccio e spazzolone 8-D

NO! Vogliamo farlo a mani nude in segno di... ehm... di cosa si stava
parlando? ;)

Ciao!
FreeAnt :)