[Folug]Associazione

Marco Valli marco_valli@libero.it
Wed, 11 Apr 2001 16:47:56 +0000

Il 14:14, mercoledì 11 aprile 2001, scrivesti:
> eh.......TROPPO.....è la parola più giusta mi sa ;-)
> Chi si accolla sta patata bollente ? :)
> The Crow

Perché patata bollente? E' un'idea su cui riflettere, invece....
pensateci: qlc burocrate o amministratore può storcere il naso di
fronte alla ns richiesta, però se noi gli proponessimo un corso base di
alfabetizzazione informatica per cittadini stranieri (magari in
collaborazione con altre organizzazioni) di due ore settimanali;
potrebbe cambiare idea... non so, riflettiamoci; io devo ancora
informarmi presso amici che lavorano nell'ambiente se cose di questo
genere sono state fatte o sono in programma, ma discuterne non costa
nulla e può aiutarci a schiarirci le idee...
fraternamente

Marco Valli - Linux Mdk 7.2 & PIII 500 MHz (RAM 128 Mbyte)
FoLUG - Forlì Linux Users Group                 www.folug.linux.it
Linux user # 195004
Isole nella Rete - www.ecn.org
Firma la petizione contro la Legge sulla Stampa:
http://punto-informatico.it/petizione.asp