[Folug]Associazione

Ivan darthxiong@libero.it
Wed, 11 Apr 2001 19:56:08 +0200

"vvirga@libero.it" wrote:

> ah mi consolo allora..... pensavo di essere troppo lontana....
> ma dire che una mezz'ora di strada si puo' anche affrontare...
>
> sono registrata alla lista solo da poco (due giorni) e nn ho capito bene
> cosa volete fare e come e' messo il folug....
>
> Vally
>
> 43esima Legge della Computazione:
> Tutto puo' andare storSegmentation fault
> core dumped

Una volta detenevo il record di distanza, 26 chilometri... gia in 3-4 me lo
hanno usurpato, mica ti ci metterai anche te ;-) ?
Splendido il .signature!!!! w il sigsegv e chi lo sa intercettare !!
Scherzi a parte, benvenuta!
Ivan

p.s. per Marco, che a quanto pare si e'autoincaricato di tenere i conteggi...
io ovviamente per la societa' ci sono. Approfitto anche per un'altra cosa, il
corso di alfabetizzazione informatica: sono disponibile anche per quello,
soprattutto ora che in palestra al sabato non ci vado piu' ( pochi allievi
purtroppo.... e se mettessimo su anche un corso di kung-fu? mens sana in
corpore sano.... per chi non lo sapesse, sono allenatore di kung-fu e cintura
nera 1' duan, quasi 2' :> )

   (@_  Ivan Fabris, S.Sofia (FO) Powered by Linux Slackware 7.1  _*)
   //\                "The easy day was yesterday"                /\\
   V_/_     www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu     _\_V
 ^^^^^^^^   www.folug.linux.it   pgp key @ www.keyserver.net   ^^^^^^^^