[Folug]Associazione

Davide Giunchi gdavide@mclink.it
Wed, 11 Apr 2001 20:23:45 +0200

On Wednesday 11 April 2001 14:48, you wrote:
> Un'idea da proporre al Comune di Forlģ: organizzare corsi di
> alfabetizzazione informatica per cittadini di altri Paesi; progetto
> molto impegnativo -forse troppo- ma, credo, meritevole di essere preso
> in considerazione.....
> fraternamente

Mi są che fare un corso di alfabettizzazione informatica sarebbe troppo
impegnativo, ci vedremmo arrivare gente a livello informatico 0, e credetemi
insegnargli ad usare il mouse.. le icone da cliccare .... sarebbe uno stress.
Secondo me sarebbe meglio invece fare un corso specifico su linux, in questo
caso ci vedremmo arrivare della gente con esperienza windows e quindi che
conosco gią le basi, a quel punto insegnare linux sarebbe gią meglio.

Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlķ Linux User Group) - http://folug.linux.it
Linux: The GNU economy!
GPG Key available on http://www.keyserver.net