[Folug]Prima installazione

Marco Valli marco_valli@libero.it
Thu, 12 Apr 2001 22:49:56 +0000

Il 20:36, giovedė 12 aprile 2001, scrivesti:
> Sono un'ex utente mac purtroppo si per motivi economici che di lavoro
> sono passato ad un PC con Win. Purtroppo questo sistema operativo non
> riesco ad accettarlo vi prego di aiutarmi ad installare Linux sul mio
> PC.
>
> P.S. Abito a Forlimpopoli quindi mi č possibile raggiungervi per
> farmi dare qualche istruzione da qualcuno di voi.
>
> Certo che lo spirito di Linux sia quello giusto, attendo Vs. notizie.
>
> See you
> 		Dino

Eccoci qua.... dacci qlc info in pių magari; cosa vuoi sapere?
Se hai fretta facciamo anche servizio a domicilio... 8-)
fraternamente

Marco Valli - Linux Mdk 7.2 & PIII 500 MHz (RAM 128 Mbyte)
FoLUG - Forlė Linux Users Group                 www.folug.linux.it
Linux user # 195004
Isole nella Rete - www.ecn.org
Firma la petizione contro la Legge sulla Stampa:
http://punto-informatico.it/petizione.asp