[Folug]LINUX + 98

Davide Giunchi gdavide@mclink.it
Fri, 13 Apr 2001 09:09:05 +0200 (CEST)

> Una domanda semplice semplice ma alla quale non ho trovato risposte
> chiare (forse per pigrizia?).
> Vorrei installare Linux RedHat 6.2 su di una macchina che ospita
> WIN98.
> Ho preparato il disco creando una partizione (8.5 GB) per il
> 98 ed instalandolo; poi ho lasciato 4 GB di spazio non partizionato
> per Linux.
> Il problema durante l'installazione custom di Linux e' quello
> di far identificare al sistema la partizione 98 oppure ho sbagliato
> sequenza di installazione di OS?
> [...]

Perche' invece di installare la Red Hat 6.2 che usa la "vecchia" versione del lilo con la limitazione del 1024 cilindro non installi una mandrake7.2, e' aggiornata ed e' la + semplice per iniziare con linux.
Ciao.

P.S: che bello stiamo diventando veramente tanti! in mailing list siamo 34 iscritti alla mailing list dei quali sempre di piu' sono attivi, prevedo che i prossimi meeting saranno movimentati.