[Folug]immunix?

Davide Giunchi gdavide@mclink.it
Sat, 14 Apr 2001 01:47:15 +0200

On Friday 13 April 2001 20:03, you wrote:
> Qualcuno di voi ha avuto modo di provare la versione di stackguard e
> l'iso di immunix?
> http://www.immunix.org
> http://download.immunix.org/ImmunixOS/
>
> fatemi sapere!
> bye!

Io ho provato lo stackguard circa 6-7 mesi fà su una slackware 7.1
ha funzionato bene e non mi ha dato particolari problemi, l'unica pecca è (o
era?) che non è molto aggiornato come versione del compilatore e alcuni
programmi mi richiedevano una versione del gcc più recente, siccome quei
programmi mi servivano ho dovuto disinstallare lo stackguard e rimettere il
normale gcc.
Se ora è ad una versione abbastanza aggiornata di consiglio di provarlo.

Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it
Linux: The GNU economy!
GPG Key available on http://www.keyserver.net