[Folug]scheda sonora (soprattutto x Eco)

Enrico Strocchi (^Eco^) strocchienr@libero.it
Fri, 20 Apr 2001 16:10:10 +0200

Nicolò Chieffo [yelo3] wrote:

> Ho una sound blaster live player 1024, uso il driver del kernel 2.4.3, le
> prestazioni sono molto scarse e il sistema lavora tantissimo quando ascolto
> degli mp3 (per es non cambia subito canzone appena clicco sul pulsante
> "successivo" di xmms ci mette un po'  a capire prima di cambiare). come posso
> fare?

Scusate se non mi sono fatto sentire per un po' sulla ml, con molta
fatica sono riuscito a eliminare il mozilla per tornare al caro vecchio
netscape!

Il driver della live nel kernel non dovrebbe causare dei rallentamenti
al sistema! E' + probabile che sia colpa del player oppure che sia colpa
del pc che fa fatica a starci dietro. Che PC hai?

Enrico Strocchi       |     (o_  Membro del FoLUG
strocchienr@libero.it |     //\  Forlì Linux Users Group
Linux User #79743     |     V_/_ http://folug.linux.it