[Folug]FTP

shebby g.camozzi@cos-isi.it
Sat, 21 Apr 2001 08:11:06 +0200

Hi 2 all,
sto cercando di usare ftpcopy sul ftp di debian per scaricarmi qualche
dir, ma sembra non funzionarmi, sbaglio sicuramente da qualche parte.
La sintassi che ho trovato nel man ed anche in rete e:

ftpcopy [options] host[:port] remotedir localdir

Gli do in pasto la riga:
ftpcopy ftp.it.debian.org:21 /debian-non-US /test
e mi risponde:
ftpcopy: read (USER answer): connection reset

Sia per l'ftp italiano sia per gli altri...

Allora tento di dargli l'user e la pwd:
ftpcopy -u anonymous -p me@forzalinux.it ftp.it.debian.org:21
/debian-non-US /test
e continua a rispondermi allo stesso modo ho provato con diverse options
anche usando --user=anonymous e --user='anonymous' sempre uguale, avete
suggerimenti?
Oppure avete un altro sistema per copiare gli ftp in modo ricorsivo?

TnX 2 all!
ByeZ!