[Folug]scheda sonora (soprattutto x Eco)

Enrico Strocchi (^Eco^) strocchienr@libero.it
Sat, 21 Apr 2001 13:22:44 +0200

Alessandro Ronchi wrote:

> che non supporta un sacco di standard (i fogli di stile css, sono so solo
> un esempio).
> Perchè sei tornato all'oblio?
> Considerate sempre quello che ha scritto Eric S. Raymond nel suo "la
> cattedrale ed il bazaar"
> http://erlug.linux.it/documentazione.php3?doc=2
>
> Se lo sviluppo opensource di netscape avrà successo sarà confermata la
> validità di tutto il sistema GPL, uscendone rafforzato, altrimenti ne sarà
> decretato il fallimento.
> Netscape è un progetto abbandonato da tempo in favore della riscrittura
> [...]

Il browser del mozilla ho intenzione di tenerlo (mi servono i fogli di
stile e menate varie). Ho installato il netscape vecchio, perchè il
mailer del mozilla, aveva la brutta abitudine di "perdermi" le email e
mi ero rotto tutte le volti di cancellare i file indice per farglieli
ricostruire. Cmq quando avrò finito l'aggiornamento della debian passerò
a qualcosa tipo kmail, xmail o giù di lì.

Sono d'accordo che il mozilla è un progetto open source valido ma voglio
aspettare la 0.9 per vedere se riescono a tirare fuori qualcosa di buono
(ma perchè ci hanno infilato nel mezzo un client IRC?).

Enrico Strocchi       |     (o_  Membro del FoLUG
strocchienr@libero.it |     //\  Forlì Linux Users Group
Linux User #79743     |     V_/_ http://folug.linux.it