[Folug]scheda sonora (soprattutto x Eco)

Enrico Strocchi (^Eco^) strocchienr@libero.it
Sat, 21 Apr 2001 16:25:32 +0200

Alessandro Ronchi wrote:

> Beh, io il mailer del mozilla non lo uso. Non è il massimo, diciamo, per
> uno che tiene migliaia di mail...

> Boh! Ma perchè non te lo compili da solo, in questo modo puoi escludere
> quello che non usi!

Quello è la meno, l'installazione ti chiede cosa vuoi installare!

> I pacchetti binari sono comodi, ma per le cose di maggior uso e consumo di
> cpu (kernel e browser, per il mio uso del pc), è meglio ottimizzare la
> compilazione per il proprio pc!
> Altrimenti sprechi un sacco di spazio su disco e cicli di cpu (e pure ram)
> inutilmente...

Non ho voglia di scaricare 30 Mb di sorgenti (+ tutti i dev delle
librerie) quando posso scaricare 10 Mb di programma già compilato.
Quando troverò i sorgenti del 0.8.1 in qualche rivista provero' a
compilarli (spero ci sia un README fatto bene)!

Enrico Strocchi       |     (o_  Membro del FoLUG
strocchienr@libero.it |     //\  Forlì Linux Users Group
Linux User #79743     |     V_/_ http://folug.linux.it