[Folug]apt-get dist-upgrade

Enrico Strocchi (^Eco^) strocchienr@libero.it
Sun, 22 Apr 2001 13:03:44 +0200

Ho aggiornato la debian con l'APT e apparentemente è andato tutto bene
tranne un paio di cose:

1) Da console.
La tastiera è impostata come tastiera italiana e fin qui tutto bene. Il
fatto è che non mi scrive a video i caratteri accentati! Cosa devo
cambiare ?

2) Da x
Non trova il database dei colori. Normalmente viene caricato con RGBPath
nella sezione Files di /etc/X11/XF86Config-4 e nel man dice che se non
viene specificato niente cerca in /usr/X11R6/lib/X11/rgb. Sono riuscito
a trovare solo /etc/X11/rgb.txt che è il database dell'X 3.3.6 che era
installato prima ma non riesco a farglielo leggere. Potete guardare se
avete il file /usr/X11R6/lib/X11/rgb e mandarmelo ?

Grazie e ciao
--
Enrico Strocchi       |     (o_  Membro del FoLUG
strocchienr@libero.it |     //\  Forlì Linux Users Group