[Folug]meeting

Marco Valli marco_valli@libero.it
Mon, 23 Apr 2001 15:25:15 +0000

Il 19:03, domenica 22 aprile 2001, in merito a [Folug]meeting, hai
scritto:
> Ciao.
> Parlando con Marco in irc abbiamo pensato di fare un meeting domenica
> sera, come gli scorsi meeting ci troveremo alle 8 per una pizza per
> poi continuare il normale meeting.
> Inizio il thread aspettando le risposte dei presenti e degli assenti.
>
> Ciao

Pizza e Linux, che si può volere di più dalla vita?.............
Ehm, ok, quando ho un paio di giorni di tempo vi mando la lista
completa.... 8-)
Marco Valli - Linux Mdk 8.0 & PIII 500 MHz (RAM 128 Mbyte)
FoLUG - Forlì Linux Users Group                 www.folug.linux.it
Linux user # 195004
Isole nella Rete - www.ecn.org
Firma la petizione contro la Legge sulla Stampa:
http://punto-informatico.it/petizione.asp