[Folug]about manga .....

Ivan darthxiong@libero.it
Tue, 24 Apr 2001 22:21:37 +0200

Scusa se ti posto in privato, ma non credo che agli altri interessi...

alivin70 wrote:

> Di Nusicaa sto comprando il fumetto ed ho visto il film........
> :))))))))))))))))))))))))) quindi qualcosina so, Ivan.
>
> Vincenzo

Stessa cosa! solo che quando nel 1986 mi pare... ero in 2a superiore... diedero
il cartone animato sulla rai, ando' via la corrente poco oltre la meta', e
ancora mi girano!!!!! per quel che mi ricordo, il cartone centra ben poco col
fumetto, ma mi piacerebbe ugualmente vederlo. Pare che l' abbiano ritirato
totalmente e che le uniche copie esistenti siano di quei fortunati che lo
registrarono dalla tv... e che sia  prossima una riedizione della disney (
bleah). Puoi smentirmi? spero di si anche se credo di no :( . Comunque non me
lo raccontare, prima voglio finire il fumetto, che e' fantastico!

per i meno golosi... saluti e omaggi :)
Ciao

Ivan

--