[Folug]Ho un problema con un modemsoft

Alessandro Ronchi ronchi@csr.unibo.it
Mon, 13 Aug 2001 11:28:20 +0200

Michele wrote:

>A questo punto dovrei retrocedere con il Kernel, l'ancoraggio che mi hai
>indicato è per il kernel 2.2.14; 2.2.16; 2.2.17 ed io ho un kernel 2.4.3
>oppure questo mio può supportare anche i moduli fatti per kernel più
>vecchiotti?...per logica dovrebbe essere supportato, ma dato che
>l'informatica poco elastica ma ben decisa non saprei, anche perché il mondo
>Linux/Unix non lo conosco da molto, anzi potrei dire di non conoscerlo
>proprio.

Devi obbligatoriamente scaricarti il kernel 2.2.17, meglio ancora se te
lo ricompili a mano.
Non è strano che dei programmi binari che accedono alle funzioni del
kernel  possano girare solo con una sola versione dello stesso.

Alessandro Ronchi, Rappresentante degli studenti nel consiglio
di Corso di laurea di Scienze dell'informazione e nel consiglio
di Polo Cesenate.
http://rappresentanti.csr.unibo.it
http://www.littlepenguin.org/~ronchi