[Folug]La grafica del sito

Michele michele.salerno@libero.it
Tue, 14 Aug 2001 13:23:17 +0200

----- Original Message -----
From: "Alessandro Ronchi" <ronchi@csr.unibo.it>
To: <folug@lists.linux.it>
Sent: Tuesday, August 14, 2001 11:43 AM
Subject: [Folug]La grafica del sito

> Perchè non usiamo il phpnuke oppure il post-nuke per il sito del Folug?
> Permetterebbe agli autorizzati di inserire le nostre news, i nostri
> programmi e la nostra documentazione senza troppo badare, inizialmente,
> alla grafica.

Dipende dall'impostazione che si vuol dare al sito, nel senso che se deve
essere accattivante e convincente la grafica è fondamentale, diverso è se
deve essere un sito d'informazioni 'ove la grafica serve a ben poco.

> Poi, se volete, modifico l'aspetto grafico della pagina. Avevo già
> studiato come si può mdificare il tema.

Perché non ci vai vedere un'anteprima, invia come allegato o indicaci il
link di test...se ti è concesso fornire questo link.

> Non vi fate ingannare dal fatto che tutti i siti fatti col PHPnuke sono
> uguali, spesso la gente non modifica il tema perchè pensa solo ai
contenuti.
> Ci sono delle pagine veramente ben fatte.

Il PHP non lo conosco affatto, uso ASP....non mi scannate essendo in ml
Linux....solo perché DW Ultra usa ASP, JSP e CoolFusion....magari aveva
anche il PHP! :-(((