[Folug]QMAIL Vpopmail e qmailadmin

Luigi Lorenzo LLN. Noris gigi@pclinx.it
Tue, 14 Aug 2001 16:29:24 +0200

Salve a tutti...

dopo non pochi sforzi sono riuscito a configurare questi 3 prg e ora
qmailadmin funziona che e' un piacere.

ho solo una piccola questione da risolvere:

con sendmail havevo la possibilita' di configurare su un user account
piu' virtualuser, cioe':
account01 aveva come indirizzi di posta user@domain01.com e anche
user@domain01.it. cosi facendo potevo configurare mail di domini diversi
su un account.
come posso fare con qmail, tenedo conto che utilizzo vpopmail e
qmailadmin ??

L'unica cosa che mi viene in mente e' quella di configurare i due domini
e poi far controllare la mail da un account, forwardandogli gli altri
account. solo che con una soluzione del genere le caselle di posta degli
altri domini non controllate si riempirebbero alla saturazione della
quota.

Avete una soluzione migliore ???

Grazie

GG