[Folug][OT] netparty

webmaster@freeant.net webmaster@freeant.net
Wed, 22 Aug 2001 16:37:55 +0200

L'Alba dei Linuxisti viventi... e come nel film di George Romero, i FoLUGers
risorsero dalle loro tombe, tutti belli abbronzati per la lunga permanenza
sulle tutt'altro che tombali spiagge romagnole a prendere 2 di picche
cercando di convincere marmotettute nordiche a passare a Linux quando in
realta' loro lo usano gia'  da quando il Torvalds era all'asilo...

Bentornati!
Sappiate che c'e' stato chi e'  rimasto qui a fare la guardia mentre eravate
via (vero Stefano?)... ;)

Non credo che ce la faremo a venire a trovarvi per il party. E forse e'
meglio cosi' perche' ROL conosce quake2 meglio del team di sviluppo e riesce
ad abbattere senza pieta' tutto quello che respawna (primi fra tutti gli
avversari umani); per questo poi magari capita che mi fate dei bambolotti
voodoo (o voodoo2, a scelta) perche'  ve l'ho portato li'...  >:)

E voi avete spiegazioni plausibili per non aver partecipato alla 5 giorni di
match di Unreal che abbiamo organizzato con LUGMan? Cosa? Gnocca? Ah, ok,
scusa plausibilissima.

In ogni caso probabilmente lo rifaremo a fine settembre, una giornata sola ma
intensa... ;)

Ciao!
ANT :)