[Folug][OT] netparty

webmaster@freeant.net webmaster@freeant.net
Fri, 24 Aug 2001 09:00:41 +0200

In spite of your fractured fingers, on Friday 24 August 2001 01:08 you wrote:
> [...]

Ma ho dimenticato nientemeno che Ivan... ;) anche lui era qui a presidiare...

> allora se fosse venuto ci avrebbe devastato, č da almeno due anni che non
> facciamo delle partite in rete a quake&c.

Avresti dovuto vedere come ci trattava a UT... "strapazzati" sarebbe un
eufemismo. ROL e'  un ragazzo cosi'  gentile nella vita reale, ma se lo siedi
davanti ad una macchina con qualche sparatutto a deathmatch non guarda in
faccia nessuno. Lui spara. Poi pero' ti chiede scusa, talvolta...

> Mi ricordo che Ivan mi aveva proposto di andarci in treno, perņ in quei
> giorni io e i mei amici avevamo appena piantato la tenda al mare, quindi,
> visto che tanto ci sarebbe stato quello "ufficiale" a settembre, abbiamo
> preferito rimandare a tale data.

Appena so qualcosa di date posto :)

> Ciao.

ByeBye