[Folug]configurazione di www.linux.it

webmaster@freeant.net webmaster@freeant.net
Wed, 29 Aug 2001 08:59:04 +0200

In spite of your fractured fingers, on Tuesday 28 August 2001 19:24 you wrote:

> il mod_dav serve a gestire un davide via remoto, per ora c'e' solo la
> funzionalita' per fargli fare le capriole e le piroette, ma prima o poi
> riusciremo a configurare il davide giunchi come presidente del folug :-)P

:D
Noi di Davide ne abbiamo piu' d'uno e mi farebbe paicere gestirli in remoto;
non c'e' un davide-HOWTO che spieghi il prot-ocollo di comunicazione? ;)

> --
>    (@_  Ivan Fabris, S.Sofia (FC) Powered by Linux Debian Woody   _*)
>    //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\

NOOO! Sei anche tu un setiathomer? Grande! Io sono un proud member del
FePaReBoBaMoPaBo (precisamente sono il "Mo") attualmente decimi in Italia in
caduta libera verso il fondo classifica (qualcuno ha smesso di elaborare...)