[Folug]Slack

webmaster@freeant.net webmaster@freeant.net
Wed, 29 Aug 2001 11:40:27 +0200

In spite of your fractured fingers, on Wednesday 29 August 2001 10:37 you
wrote:
> Ahem......citazione ..... a cosa ? ;-)
> Per caso al film " Piume di struzzo " ? :-p

Fuochino... "Brian di Nazareth" di Terry Jones (Monty Python) che consiglio
caldamente. Praticamente la storia di Brian, figlio di una donna ebrea e di
un centurione romano (tale Minchius Maximus) che nasce lo stesso giorno di
Gesu' e viene continuamente scambiato per il Messia. Film blasfemo e
dissacratore, fa ridere dall'inizio alla fine; anche quando Brian viene
crocifisso, sempre per sbaglio. Scena: Brian in croce al tramonto. Voci fuori
campo: A- senti ma non finira' mica cosi'? Che ne dici se facciamo arrivare
un UFO che lo rapisce?
B- carino. Ma io ho un'idea migliore: Brian muore e dopo 3 giorni lo facciamo
risorgere, che ne dici?
A- Manno'. Ma chi vuoi che ci creda?

> Sciocchina ! hihihhi
> dehehiho ;-)
>     The Crow
>
> PS: tutto ok, non sono passato dall'altra sponda; w la fica che Dio la
> benedica :-D

Che peccato, carina, non sai cosa ti perdi... ;)

Ciao
un masculo ANT :)