[Folug]cavoli

folug@lists.linux.it folug@lists.linux.it
Sun, 2 Dec 2001 21:25:08 CET

----- Original Message -----
From: "Alessandro Ronchi" <ronchi@csr.unibo.it>
To: <folug@lists.linux.it>
Sent: Saturday, December 01, 2001 9:36 PM
Subject: Re: [Folug]cavoli

> Non so cosa diranno gli altri di questa giornata.
> Spero di essere il primo ma non l'ultimo a dire che oggi è stato un gran
> giorno per la libertà informatica della nostra provincia.
> L'interesse verso questa manifestazione è stato mostruoso, e la gente
> purtroppo non è riuscita ad entrare perchè la circoscrizione era piena.
> Mi spiace per tutti quelli che non hanno ricevuto aiuto, perchè lo staff era
> piccolo.
Davvero ottima il lavoro di diffusione dell'iniziativa, la gente era davvero parecchia; mi dispiace solo ke la cosa dell'articolo sul corriere non sia andata in porto, ma la cosa non è dipesa da me... (esiste dipesa?:p)
L'unika kosa forse (oltre al maggiore spazio e numero di membri del folug disponibili per la manifestazione, cosa che è stata già detta), è la necessità di dividere maggiormente i pc in base ad: applicazioni desktop, applikazioni server, install-fest(con tavolo libero x i pc in arrivo), in angoli diversi della stanza in modo che la gente non si ammucchi troppo intorno ai pc :)

Crow