[Folug]Chat???

Proietti David folug@lists.linux.it
Mon, 03 Dec 2001 13:04:56 +0100

> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3090229496_41030_MIME_Part

Chat? ci sono sistemi migliori che non attraverso  web, ad esempio sistemi
come ICQ o IRC, o con l'attivazione di server su porte UDP, quindi piu
veloci e meno influenzabili dalle risorse di rete...
lo stesso sitema utilizzato dal vecchio e caro napster non era male, anche
se come utilizzatore di hotline, non mi affido molto spessa ad altri sistemi
di comunicazione

--MS_Mac_OE_3090229496_41030_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: [Folug]Chat???</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
Chat? ci sono sistemi migliori che non attraverso &nbsp;web, ad esempio sis=
temi come ICQ o IRC, o con l'attivazione di server su porte UDP, quindi piu =
veloci e meno influenzabili dalle risorse di rete... <BR>
lo stesso sitema utilizzato dal vecchio e caro napster non era male, anche =
se come utilizzatore di hotline, non mi affido molto spessa ad altri sistemi=
 di comunicazione<BR>
<BR>
Folug mailing list<BR>
<FONT COLOR=3D"#0000FF"><U>Folug@lists.linux.it<BR>