R: [Folug]qmail

a.bonadonna folug@lists.linux.it
Mon, 3 Dec 2001 14:40:49 +0100

capito....telecomaaaaaa

allora cambia sisi cambia!!!

----- Original Message -----
From: "Nicolò Chieffo" <yelo3@irc-pomodoro.org>
To: <folug@lists.linux.it>
Sent: Sunday, December 02, 2001 7:53 PM
Subject: Re: R: [Folug]qmail

> Ti spiego meglio
> a scuola abbiamo fatto l'abbonamento con telecom italia e ci hanno dato un
router un ip statico e un dominio (in realtà solo l'host www sul dominio
liceocalboli.it). ho scritto al responsabile per chiedere il motivo per cui
se mandavo un'email a user@liceocalboli.it ricevevo questa risposta :

> - These recipients of your message have been processed by the mail server:
> user@liceocalboli.it; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)
>
> Remote MTA ospiti.tin.it: SMTP diagnostic: 550 <user3@liceocalboli.it>...
Relaying denied

> Mi ha comunicato che per attivare 5 utenti posta dobbiamo pagare 750 carte
all'anno e il contratto non prevede la possibilità di gestire la posta in
casa.

> Dunque i problemi di telecom e infostrada sono semplicemente che non ti
lasciano gestire il dominio e ti registrano solo www. Ne cercavo uno appunto
che desse totale libertà di gestione :) graz

si sarebbe chiamato command.org?