[Folug](no subject)

Palmaway folug@lists.linux.it
Mon, 3 Dec 2001 19:34:38 +0100

Ciao

>un grazie a quei 2 ragazzi che hanno avuto la pazienza di installarmi
>mandrake 6.0 nel mio 486 (16ram 800fisso).
>un grazie ancora  ma ho bisogno della blackbox come posso fare?
>bye

Uno di quei due folli sono io ...
Cmq la Mdk 6 supporta gli rpm quindi non c'è bisogno di compilare nulla (non è mica
di inizio secolo, Marco! ;-). Il problema è che il BlackBox che ti hanno indicato è una
versione troppo nuova, che non va bene per le librerie che hai. Quindi prova con questa
versione, credo vada bene:

ftp://ftp.rpmfind.net/linux/redhat/6.2/en/powertools/i386/i386/blackbox-0.51.3.1-1.i386.rpm

Per installarla entra da root e digita:
cd /mnt/floppy					# perchè immagino sia su un floppy disk
rpm -ivh blackbox-0.51.3.1-1.i386.rpm

Anche per quanto riguarda gli strumenti per compilare non c'è problema, ci sono tutti. Mi ricordo
che volevi un compilatore particolare, vero? Qual era?

Se hai problemi fatti sentire ... E vedrai che fra poco ti decidi a mettere Linux anche sull'altro
computer :-)

ByeZ

Paolo "PalmaWay" Palmieri