[Folug]varie

dadi folug@lists.linux.it
Mon, 3 Dec 2001 23:49:05 +0100

> 4) Tra 90 iscritti c'è qualcuno che vorrebbe occuparsi della gestione
> grafica/contenuti del sito?

Beh, se si forma una specie di squadra speciale ;p io ci sto volentieri.

> 2) Come avevamo deciso sabato, mercoledì sera alle 21:00 ci troviamo alla
> sede del FoLUG (vedi sito) per discutere di:
> - - considerazioni varie sul LinuxDay
> - - proposta di collaborazione con la provincia
> - - varie ed eventuali

Mercoledi' prima delle 22.30 non ci sono (causa Roma-Liverpool,
beh...ognuno ha la sua croce da portare).
Magari se ne potrebbe cominciare a parlare in lista?
(Sono curioso sulla provincia soprattutto... finalmente
passeranno a Linux?)

Per la foto, mi spiace Stefano, ma visto l'assembramento e' gia' tanto se
sono riuscito a muovere un pochino il braccio ;P

Ciao!
Davide
-: www.dadi.nu :-