[Folug]LIBC6

GG Noris folug@lists.linux.it
Wed, 5 Dec 2001 17:22:07 +0100

Salve a tutti. Sicuramente il linuxday e' stato un successo visto il
maggiore arrivo di messaggi in mailing-list.
Ho una question: devo installare nai antivirus su un MDK 8.1 per
controllare la posta che gira su qmail....

Viruscan richiede come requirement kernel 2.x e libc6..

Come kernel okappa, ma libc6 ??? Io ho installato tutte le possibili
glibc++ che ho trovato, anche la versione 3.0 aggiornata. Funziona ma
non vorrei continuare a vivere nell'ignoranza che cazz e' libc6 ????

A proposito sto' provando qmail-scanner.... Che ne pensate ????
Funzionera'???

GG Noris