[Folug]/etc/init.d/network

Nicolò Chieffo folug@lists.linux.it
Wed, 5 Dec 2001 22:21:51 +0100

On Wed, 5 Dec 2001 21:59:17 +0100
"Claudio" <cc65@libero.it> wrote:

> Ciao, in sto benedetto file, la riga per caricare il modulo del modem la posso inserire dove voglio o devo metterla in una posizione precisa?

i moduli caricati automaticamente all'avvio vanno messi in /etc/modules

> Non riesco a far funzionare sto benedetto modem.
> 2) con VI "nome-file" apro il file da edittare poi "a" per inserire il testo/comandi ma non ricordo i comandi per salvare ed uscire, se qualche volenteroso me li posta.... grazie

ESC :q esci
ESC :w salva
ESC :q! esci e non salvare

poi altre robe abbastanza utili sono:
ESC :undo undo
ESC :redo redo
ESC :/stringa cerca una stringa
ESC :/ cerca l'ultima stringa cercata
ESC dd cancella una riga

--

Nicolò Chieffo powered by debian sid/woody

Open Source - Open mind!

(o_
//\ Membro del FoLUG (Forlì Linux User Group)
V_/_   http://www.folug.linux.it

Ma se la Microsoft fosse stata un'organizzazione no profit, il command.com si sarebbe chiamato command.org?