[Folug](no subject)

folug@lists.linux.it folug@lists.linux.it
Thu, 6 Dec 2001 10:26:59 +0100

> è possibile che nessuno mi possa dire come ci si fa  a
> eliminare dalla mailing list
> grazie.
> toglietemi grazie

Se guardi attentamente i messaggi di posta della mailing list vedrai che in
fondo c'e' :

prova a collagarti ...

Vedrai un bel pannello di controllo con Edit Option dove puoi inserire la tua
mail

Leggi attentamente il resto ...

Se sei fra quelli iscritti perche' hanno lasciato il proprio indirizzo di
email al linux day probabilmente ti e' stata assegnata una password di
ufficio che comunque con l'apposita opzione (nel pannello) ti  dovrebbe
essere rispedita alla mail con la quale sei iscritto...

Se ci fossero ulteriori problemi penso che tu possa chiedere direttamente a
Davide Giunchi ( amministratore della Mailing List  come segnalato nel
pannello stesso...  email inclusa ... )

Saluti