[Folug]meeting domenica 9 dicembre

enricosamory@email.it folug@lists.linux.it
Thu, 6 Dec 2001 14:17:44 +0100

Ciao a tutti i membri del FoLug. sono Enrico.. uno dei nuovi della
classe insomma... Va bhe.. Se vi capitasse mai di andare su
www.sestopotere.com potreste vedere da dove =E8 partita la notizia del
Linux day che il Corriere di Forl=EC ha poi riprese per il giornale.
Tranquilli nessun worm o virus nel sito. E' una agenzia di informazione
per la quale lavor... insomma una sorta di Ansa ma un po' pi=F9 piccola
(sta a guard=E0 er capello). Io facio il giornalista e la storia del
Linux Day come quella del meeting, vorrei che fosse resa nota al
pubblico, un po' perch=E8 =E8 una notizai che Linux abbia degli "adepti"
anche a Forl=EC un po' perch=E8 sono comunque iniziative di spessore e
sintomo di un cambiamento radicale della tecnologia e dell'informatica
in genere" Se volete contattarmi sapete come fare.. io sono a
disposizione. un saluto a tutto il Fo Lug
Enrico Samor=EC

Su Blinky ti aspettano centinaia di Giocattoli e videogiochi con un Buono=
 Sconto=20
di L.10.000! Non perdere tempo... clicca qui:
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D175&d=3D6-12 =20