[Folug]etc/modules

Nicolò Chieffo folug@lists.linux.it
Sat, 8 Dec 2001 11:45:42 +0100

On Fri, 7 Dec 2001 20:52:14 +0100
"Claudio" <cc65@libero.it> wrote:

> Non pensiate che non capisco di rompervi le scatole, ma la mia voglia(testardaggine) di capire perchè non funziona sto modem sopprime quel poco buon senso che ho, quindi vi posto i file "modules e affini" che ho trovato in etc:
> Questo è il modules:
> # /etc/modules: kernel modules to load at boot time#
> # This file should contain the names of kernel modules
> that are
> # to be loaded at boot time, one per line.
> Comments begin with
> # a `#', and everything on the line
> after them are ignored.

> [...]

l'errore sta nel fatto che tu devi mettere semplicemente

lt_modem
lt_serial

---

Nicolò Chieffo powered by debian sid/woody

Open Source - Open mind!

(o_
//\ Membro del FoLUG (Forlì Linux User Group)
V_/_   http://www.folug.linux.it

Ma se la Microsoft fosse stata un'organizzazione no profit, il command.com si sarebbe chiamato command.org?