[Folug]Sono nuovo e cerco aiuto!!!!

Ivan il Terribile folug@lists.linux.it
Mon, 10 Dec 2001 22:00:03 +0100

Il Monday 10 December  2001 21:46, pur dolorante per l' artrite alle dita,
scrivesti....
> Tempo fa mi era successa una cosa simile.
> Non avevo pensato (bugia: non conoscevo) a chroot, e mi ero dovuto guardare
> il man lilo, oltre ad altre cose, per dirgli dove trovare tutti i file
> necessari (es. /etc/lilo.conf era in /mnt/etc/lilo.conf).

certo avrei potuto dire
lilo -C /mnt/etc/lilo.conf -b /dev/hda -i /mnt/boot/boot.b -m
/mnt/boot/System.map
che sarebbe + o - anche la sintassi di yaboot, il loader dei powerpc
o meglio ancora
lilo -r /mnt
per fargli chrootare in automatico, ma trovo che il metodo da me suggerito
sia il piu' "didattico"

man lilo e man lilo.conf per tutti :P
rtfm :PP

--