[Folug]Slackware 8.0

THE CROW folug@lists.linux.it
Wed, 12 Dec 2001 14:59:20 +0100

Seconda Versione...
Ho creato i due floppy in questo modo:
ho copiato in una temp l'eseguibile rawrite.exe insieme alla bootimage
"bare.i" reperita nella directory "bootdsks.144/2.4.5" e alla root image
"color.gz" reperita nella directory "rootdsks".

    Se provo con color.gz non funzia mika! Comunque io ho fatto il floppy
boot per il kernel 2.2.18 (mi sembra) con old_cd.s per supportare i lettori
cd di vecchio     tipo, ma ora che me ne rendo conto non serve, forse anche
solamente bare.i va bene !

...sul cd nella directory "bootdsks.144/2.4.5" si trovano le bootimage con
tale kernel, mentre sotto la directory "rootdsks" sono state messe le root
image.
Leggete attentamente i README per scegliere quella pių adatta al vostro
hardware.

    Il fatto č che non capisco (non funzionando color.gz) quale sia
l'immagine giusta ! Appena ho due min. voglio dare un'occhiata ai vari siti
sulla Slack !

Ciao a tutti

Crow