[Folug]toglietemi dalla vostra lista

Stefano Giunchi folug@lists.linux.it
Mon, 17 Dec 2001 12:39:42 +0100

Ciao Mario,
mi spiace che tu abbia avuto un ingresso cosė "pesante" nella ml. Anzi č
strano che ti siano arrivate 400 mail, perchč da quando sono qui io
(otto mesi circa), non credo ne siano passati cosė tanti!
Il traffico generato dalla lista non č comunque quello, sono al massimo
una trentina di msg alla settimana.
Se comunque ti vuoi togliere dalla lista, segui le informazioni che sono
in coda ad ogni email.

Ciao
Stefano Giunchi

(o_  Membro del FoLUG