[Folug]Forum&co

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Mon, 17 Dec 2001 17:55:43 +0100

Il 15:27, lunedì 17 dicembre 2001, Brighi Denis ha scritto:
> Ciao era la mia proposta...ma visto che nessuno se ne è preoccupato +
> di tanto nn penso cambierà niente.... ma spero che qualcuno si dia da
> fare ciao a tutti

Se avete qualche idea su come realizzarlo, allora siete benvenuti.
Non credo ci saranno ostacoli in questo senso.
Il problema mi pare è che nessuno al momento mi pare se ne voglia
occupare, magari per motivi di tempo (almeno questa è la mia
motivazione).
--
Alessandro Ronchi, Rappresentante degli studenti nel consiglio
di Corso di laurea di Scienze dell'informazione e nel consiglio