[Folug]meeting giovedì

Palmaway folug@lists.linux.it
Wed, 19 Dec 2001 19:22:59 +0100

>Come deciso ieri, giovedì sera ci troviamo in sede (sito del folug sezione
>"sede") alle 20:30 per continuare a discutere sullo statuto.
>Ciao a tutti.

Purtroppo non sono potuto venire domenica, e forse non potrò venire neanche questa volta:
MALEDETTA INFLUENZA!!!  :(

Cmq volevo sapere com'è andato l'ultimo meeting e cosa si è deciso sullo statuto. Posso avere
una copia di quello provvisorio?

ThX & ByeZ
Paolo "PalmaWay" Palmieri

P.S. Qualcuno conosce una minidistro che sta su un floppy, valida, sufficientemente aggiornata,
e senza che sia dedicata a funzioni particolari (tipo firewall ...), magari con X11? No, non voglio
nient'altro ;-)