[Folug]kmail

Abebe Bikila folug@lists.linux.it
Fri, 21 Dec 2001 13:33:04 +0000

Salve gente. Sono di nuovo qui, come ogni volta che ne ho bisogno.
Non riesco più a scaricare la posta con KMAIL perchè mi dice che "l'host è
sconosciuto". Non riesco neppure a navigare più o meno per lo stesso motivo:
netscape e opera mi dicono che non possono aprire l'host (o qualcosa di
simile)... Ora, io mi domando e dico: fino a ieri tutto andasse bene, mentre
stamattina il mio pinguino è impazzito; come è possibile? Non ho scasinato
niente ni nulla, ho chiesto a libero (con cui mi collego e coi cui parametri
avevo configurato tutto), e mi hanno detto che la mia configurazione è
esatta e che non ho problemi (e se lo dicono loro...). Ho cercato un po' a
destra e a manca e l'unica cosa che ho concluso è che potrebbe trattarsi di
un problema del firewall. Ho controllato e lì va tutto bene. Potreste darmi
un aiutino, o anche solo un indizio per favore? Grazie.