[Folug]aggiornamenti Red Hat

Stefano Giunchi folug@lists.linux.it
Sat, 22 Dec 2001 13:06:38 +0100

> Non so dove puoi trovare gli aggiornamenti, ma nella mia RH 7.1 c'è il
> kernel 2.4.2, se vuoi installare quella, posso cercare di fartela
avere in
> qualche modo... E' tutta l'utilità che posso avere...

Grazie, ma ho già  la Red Hat 7.2.
L'ultimo kernel RedHat che ho trovato, grazie a Michele Braccini, è il
2.4.9.

Ma ora ho cambiato idea, e vorrei installare l'ultimissima versione
(Linus/2.4.17). Ora, chi sa quali patch aggiuntive vengono messe da Red
Hat al kernel ufficiale? Non vorrei che dopo aver installato il nuovo,
poi ci siano dei problemi di compatibilità.

Debian usa il kernel ufficiale di Linus, o uno patchato?

Stefano Giunchi

(o_  Membro del FoLUG
//\  Forlì Linux Users Group
V_/_ http://folug.linux.it