[Folug]Kernel 2.4.x & Ctrl Adaptec 78xx

Luca "Keeno" Olivari folug@lists.linux.it
Fri, 28 Dec 2001 00:20:35 +0100

salve a tutti,
scusate se la domanda è vecchia, ma avevo sentito che questo problema
era stato risolto e non trovo comunque notizie in merito.
Ho un Controller SCSI Adaptec AHA-2904 (modulo aic78xx): ad esso ho
collegato alcune periferiche esterne (zip, Jaz, Scanner HP 4C) ed
interne (Yamaha CDRW 6416, HP Surestore T4). Fin quando ho usato kernel
ver 2.2.x tutto bene, ma quando sono passato al 2.4.x, disastro: le
periferiche si bloccano, resettano, ecc. fino a dar problemi di
stabilità all'intero sistema... anche adesso con la 2.4.7 di RH7.2: ma
non era andato tutto a posto con la 2.4.5?
Ogni suggerimento è (molto) bene accetto
Con molte scuse e tanti auguri di felice 2002
Keep on Boppin'!

--
Luca "Keeno" Olivari
ICQ #45829807