[Folug][OT] Bill Gates & Homer Simpsons

Marco Valli marco_valli@libero.it
Fri, 2 Feb 2001 23:21:11 +0100

Un amico mi ha mandato una mail dove mi racconta che nella puntata di
oggi dei Simpsons, Homer mette in piedi una societa 'dotcom' -senza
nemmeno avere un pc, però legge Wired 8-))) -; dopo un po' si presenta
Bill Gates, in compagnia di due guardie del corpo, che la vuole
acquisire. Homer ci pensa e poi accetta e a quel punto, mentre gli
scagnozzi di Gates distruggono la sede della dotcom (il soggiorno di
casa Simpsons) Gates dice: "Assegno? Quale assegno? Non penserà ch'io
sia diventato miliardario firmando assegni."
Vi prego: ditemi che qlc di voi l'ha registrata!
Ciao a tutti!!!
P.S. Sto cercando di procurarmi Red Flag 2.0 (RH 6.2 based)forse la
settimana prossima mi arriva; è una stupidata, però il pinguino che
sventola la Bandiera Rossa è carino. Se qlc vuole un wallpaper della Red
Flag mi scriva, sono solo 130 kb.

Marco Valli  -  Powered by Mandrake 7.2 on PIII 500 Mhz and
Debian 2.1 on 486dx 50 MHz
C.C.A. "F. Lorusso" - Bologna
 (*_  FoLUG (Forlì Linux Users Group)  http://folug.cjb.net
 //\  Linux User #195004