[Folug]rendere definitivo hdparm

Ivan darthxiong@libero.it
Sun, 04 Feb 2001 23:01:59 +0100

Marco Valli wrote:

> Davide Giunchi scrive:
> In che senso </qualchecosa> ? Io mi aspettavo un file tipo harddisk o
> ché so io, ma non ne ho trovati in quella dir -ci sono file tipo 'usb'
> 'harddrake' ,ma nulla che contenga (per quello che ne capisco io)
> riferimenti all'HD; lo posso scrivere dove voglio quel comando? (mi
> sembrerebbe molto strano in caso affermativo, cmq)...
> Ciao

se hai una distro tipo RH, in /etc/rc.d/ ci sono dei file che si
chiamano rc.local e rc.sysinit. apri rc.sysinit e in fondo ci metti il
comando che vuoi fare eseguire. se non funziona in rc.sysinit mettilo in
rc.local, quello script viene eseguito al termine della procedura di
boot
se hai debian puo' spiegarti meglio eco.... io per ora ho mdk finche'
non esce la nuova slack col 2.4 slurp :)
Ivan

                      "The easy day was yesterday"
  (@_    Ivan Fabris - S.Sofia (FO) - Powered by Linux Slackware 7.1
  //\    http://www.darthxiong.net                     ( Home page )