[Folug]Altro problema con LILO

Marco Valli marco_valli@libero.it
Tue, 6 Feb 2001 10:47:19 +0100

Ciao a tutti,
             qlc giorno fa ho avuto un problema con LILO; e da allora ho
avviato Linux da floppy.
Ieri ho installato LILO, ho cercato di installare LILO, ma, sia da
console che da X ricevo la medesima risposta : </dev/hda not found> , ho
guardato in /dev e di /hda ce n'č uno, ma evidentemente non lo
riconosce -ho fatto varie prove, cambiando anche partizione, cosė per
vedere che succedeva, ma il risultato č il medesimo. Suggerimenti?
A proposito: esiste qlc di simile a Publi$her per Linux?
Saluti

Marco Valli - Powered by Mandrake 7.2 on PIII 500 Mhz and
Debian 2.1 on 486dx 50 MHz
C.C.A. "F. Lorusso" - Bologna
 (*_  FoLUG (Forlė Linux Users Group)  www.folug.linux.it
 //\  Linux User #195004