[Folug][OT]installare da remoto

Marco Valli marco_valli@libero.it
Fri, 9 Feb 2001 18:15:03 +0100

Scusate se lo chiedo a voi, ma non ho idea di come si possa fare: devo
installare win95 (sic!)-cioè, qlc idea ce l'ho, ma vorrei evitare di
fare danni- su un 486 senza cd-rom, è possibile farlo da remoto,
utilizzando cioè il lettore cd di un altro pc? Se si può, come si fa?(se
avete dei links...così non perdete tempo a spiegamermelo)
Che attrezzatura ci vuole ?-almeno un cavo ci vorrà, immagino...di che
tipo?
Ciao a tutti e grazie...
(dopotutto, forse, non è poi tanto OT: installare Linux da remoto non
sarà poi così diverso...)

Marco Valli - Powered by Mandrake 7.2 on PIII 500 Mhz and
Debian 2.1 on 486dx 50 MHz
C.C.A. "F. Lorusso" - Bologna
marco.valli@<YouSpamMeIKillYou>setihome.it
 (*_  FoLUG (Forlì Linux Users Group)  www.folug.linux.it