[Folug][OT]installare da remoto

Davide Giunchi gdavide@mclink.it
Fri, 9 Feb 2001 18:39:07 +0100 (CET)

> Scusate se lo chiedo a voi, ma non ho idea di come si possa fare:
> devo
> installare win95 (sic!)-cioè, qlc idea ce l'ho, ma vorrei evitare
> di
> fare danni- su un 486 senza cd-rom, è possibile farlo da remoto,
> utilizzando cioè il lettore cd di un altro pc? Se si può, come
> si fa?(se
> avete dei links...così non perdete tempo a spiegamermelo)
> Che attrezzatura ci vuole ?-almeno un cavo ci vorrà, immagino...di
> che
> tipo?
> [...]

Ciao.
Scusa se non ti ho risposto prima ma in questi giorni sono stato prima  impegnato poi ho avuto dei problemi al pc (mettendo Xfree4 non riuscivo a far funzionare l'interfaccia grafica).
Io non conosco nessun metodo per installare win95 in remoto (boh forse c'e' ...) e se non riesci a trovarlo potresti mettergli un lettore cd temporaneo (tipo il tuo 8x).
Ciao