R: [Folug]perl

Davide Giunchi gdavide@mclink.it
Sat, 10 Feb 2001 20:29:39 +0100

Yelo3 wrote:

> c'è una marea di moduli!!!!!!!!!! che li installo tutti?????
> e poi la mi sereviva solo per compilare il supporto per l'asp per il prof di
> mate
> sapete se va anche senza il perl? (ho già letto il readme ma non ci ho
> capito nulla :)))))

guarda che apache puo' eseguire script in perl (e in altri linguaggi) senza bisogno
di modifiche, probabilmente nel documento che ti ho passato (Securing_optimizing_red_hat)
ti consigliera' di installare queste robe... ma non c'e' assolutamente bisogno (cerca di "filtrare"
il contenuto di quel documento e fare solo quello che ti serve).
Per quanto riguarda il supporto per asp cerca il   mod_asp   su  www.freshmeat.net

(o_  Davide Giunchi.
//\  Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it
V_/_ GPG Key available on http://www.keyserver.net