[Folug]486 e HD 4Gb

Vbruno vbruno@fis.unical.it
Thu, 15 Feb 2001 16:39:53 +0100

Grazie per l'offerta dei floppy di Debian, ma vivo a Cosenza, quindi non
posso accettare :-p
Cercavo materiale su Qmail ed ho scaricato l'Howto di Davide (che ringrazio
ancora). Poi visto che c'ero mi sono iscritto alla vostra mailing list,
anche perchč non mi pare ci sia ancora un Lug a Cosenza (sto meditando di
fondarlo!)
Per quanto riguarda l'HD da 4Gb sul 486, sembra strano anche a me, ma anche
se la bios dice "primary master     none", Linux riconosce marca, modello e
dimensione e avvia il Disk druid!!
Suppongo che tutto ciņ non sia "politically correct" e qualcosa s'inceppa,
quindi mi sa che devo recuperare l'HD da 512Mb originale che sta da tempo su
un altro Pc.
Una volta montati tutti i pezzi sicuramente compatibili proverņ di nuovo
l'installazione ...incrociando le dita! :-)